Una lunga storia di coraggio e intraprendenza

L’azienda nasce dallo spirito della sfida nel 1980 con il marchio Lamplast operando nel settore del pvc. Da 44 anni è sempre in continua crescita ed espansione per un mondo in continua evoluzione. Nel 1987 l’azienda inserisce la produzione di infissi in alluminio, dando vita ad una trasformazione generale. Nasce così il marchio Profiltorre che oggi lavora in tutto Abruzzo, soprattutto con clienti privati e si concentra maggiormente sulle piccole commesse, dove è richiesta l’eccellenza.

L’eccellenza nel serramento di design

Chi siamo

Pierpaolo Di Domenico è alla guida di Profiltorre e ha il coraggio di vedere l’azienda in prospettiva: «Credo fortemente che per fare la differenza si debba lavorare in team».

I nostri collaboratori sono la nostra risorsa più grande. Possono puntare all’eccellenza e allo straordinario solo lavorando insieme come una squadra. In Profiltorre diamo la possibilità a ciascuna delle nostre persone di esprimere il proprio pieno potenziale e di far parte di qualcosa di più grande.

Tradizione e innovazione

Le finestre in alluminio di Profiltorre uniscono stile e prestazioni. Leggere ma robuste, offrono un’eccellente resistenza alle intemperie, garantendo allo stesso tempo un aspetto moderno ed elegante per la vostra casa.

Passione e risultati

La tradizione e l’innovazione si alimentano a vicenda. La continua ricerca e sviluppo è ciò che alimenta Profiltorre. La nostra capacità di unire soluzioni tecnologiche a un’eccezionale maestria artigianale è ciò che ci consente di creare serramenti al passo con i tempi in un mondo in rapida evoluzione.

Qualità 100% italiana

La nostra sede è in Italia, che è anche il luogo dove sono progettati e interamente realizzati tutti gli infissi e i serramenti del nostro catalogo. Quella di proporre un prodotto al 100% italiano è una scelta etica: non solo infatti ci assicuriamo un prodotto di qualità e conforme alle normative vigenti, ma facciamo la nostra parte per dare lavoro alle famiglie e far crescere l’economia del territorio.